Libere Risonanze: Appello agli elettori

07 aprile, 2006

Appello agli elettori

Cari elettori di centrodestra ed elettori indecisi, siamo giunti finalmente alla consultazione elettorale per le politiche 2006.

Mai come quest'anno il vostro voto è stato così importante.

Importante per il futuro del paese, ma dal momento che il concetto di "paese" è spesso percepito come alieno dal singolo individuo, Vi invito a riflettere sul Vostro singolo voto che salverà non tanto la nazione ma Voi stessi.

Per questo Vi esorto ad andare a votare, qualunque sacrificio Vi costi il farlo, perché profilandosi una sfida all'ultima scheda abbiamo bisogno di tutti Voi, fino all'ultimo elettore.

Per questo non importa chi voterete nella nostra coalizione: Vi sta antipatico Berlusconi ?
Votate AN, UDC, LEGA od i partiti satellite. L'importante è che i nostri voti rimangano nell'alveo del centro-destra perché sappiatelo, se la sinistra andasse al potere distruggerebbe l'Italia più di quanto non riescano a sfasciare cento congiunture internazionali messe insieme. E, quando riprenderemo il potere (perché gli italiani si accorgeranno - tardivamente, ahinoi, dell'errore), per rimettere a posto i bilanci dovremmo pagare tutti un prezzo altissimo, fatto allora sì, di lacrime e sangue.

Pertanto ho stilato un piccolo riassunto di 15 valide motivazioni per NON VOTARE LA SINISTRA che spero stamperete ed un minuto prima del voto estrarrete dal taschino, leggendole con attenzione.

Se volete i noglobal al governo, votate la sinistra.
Se volete i trans al governo, votate la sinistra.
Se volete come amico Bin Laden & soci votate la sinistra.
Se volete un'invasione di clandestini e di delinquenza votate la sinistra.
Se volete che la Chiesa Cattolica venga repressa e che comandino gli islamici votate la sinistra.
Se volete non sapere più dove investire i vostri risparmi perché dovunque li mettiate verranno tassati, votate la sinistra.
Se volete pagare nuovamente l'imposta di successione votate la sinistra.
Se volete che la vostra casa non sia più vostra e che vi costringano ad affittarla a prezzi iniqui, votate la sinistra.
Se volete cancellare la legge Biagi, vedere così le nostre aziende licenziare i vostri figli e trasferirsi di sana pianta in Cina, votate la sinistra.
Se volete pagare l'energìa come l'oro dite no al nucleare e votate la sinistra. Poi provate a far andare avanti il paese con l'energìa solare, ci sarà da ridere.
Se volete interrompere tutti i lavori di ammodernamento e di collegamento con il resto d'Europa votate la sinistra.
Se volete che i delinquenti entrino in casa vostra minacciando la vostra famiglia senza che voi possiate reagire (pena la galera per voi che siete parte lesa), votate la sinistra.
Se volete imparare l'arabo votate la sinstra.
Se volete l'instabilità e continue crisi di governo, votate la sinistra.
Se volete che vi chiudano la bocca non appena dissentirete, votate la sinistra.

In sintesi: se volete essere Cogli... con la C maiuscola, votate la sinistra.
Io non credo che lo siate, però talvolta il mondo gira a rovescio: impeditegli di invertire la rotazione. Sta tutto in Voi.

La CASA DELLE LIBERTA' è anche casa Vostra, con la differenza che nessuno mai riuscirà a tassarla od espropriarvela.

Abbiamo fiducia in Voi: che Dio, la Vostra intelligenza e la Vostra determinazione Vi salvino da ciò che potreste perdere.

Buon voto !

0 Comments:

<< Home