Libere Risonanze: Stufi dei radicali in Tocqueville

13 luglio, 2006

Stufi dei radicali in Tocqueville

Da un pò di tempo Tocqueville, il nostro aggregator, annovera tra le sue file blog ed aggregatori legati ai radicali.

Tale controsenso, ovvero quello di trovare in frigorifero le lenzuola della camera da letto ha creato molte proteste e dissapori tra bloggers ed aggregatori istituzionali, in primis tra coloro che avevano ideato e costruito con immani sacrifici Tocqueville stesso, tanto che alcuni di essi, schifati, hanno abbandonato il loro lavoro per il quale noi bloggers non finiremo MAI di essere grati.

Da un pò di tempo a questa parte i radicali in TV stanno facendo muro e gli aggregatori istituzionali stanno lentamente soccombendo. I radicali non aggregano mai post contrari al loro credo (ad esempio molti post pro-pena di morte sono stati ignorati deliberatamente) ed aprono le porte a bloggers che criticano apertamente quelle che sono le posizioni largamente condivise nelle file dei bloggers di centrodestra.

Questa situazione di guerra intestina deve però finire. Non perché io voglia comandare all'interno di Tocqueville, me ne guardo bene, ma perché la stragrande maggioranza dei bloggers lo chiede a gran voce.

Siccome nessuno ha il coraggio di gettare il sasso nello stagno mi prendo carico di tutte le proteste in seno ai cittadini di Tocqueville inviando a Tocqueville stesso questa sorta di "lettera aperta".

I radicali e chi non aderisce alle idee per cui è nato TV (che ricordo, si prefigge di diffondere le idee del centrodestra) se ne vadano e pure a calci nel sedere.

Lo ammetto: la diplomazia non è il mio forte, però ho sempre amato le prese di posizioni nette e chiare.
I radicali, con la loro politica di svendita e di mercimonio da meretrice si sono legati al centrosinistra e ne fanno parte a tutti gli effetti. Quindi, per loro stessa scelta ne subiscano le conseguenze. Logica vuole che in TV per loro non vi sia più spazio.

Né si può invocare una presunta mancanza di democrazia, visto che la comunità dei liberi è in stragrande maggioranza allineata sulle mie tesi; per tale motivo, essendo internet spazio aperto a tutti è palesemente democratico il fatto che questi corpi estranei migrino tra le file dei bloggers di centrosinistra in modo da poter scrivere tutto ciò che vogliono insieme ai loro compagni di merende senza rompere le scatole a noi.

Invito quindi TV a liberarsi definitivamente (e con la forza se fosse necessario) degli aggregatori radicali e dei bloggers assestati sulle loro posizioni ed avverto che inizierò a coagulare la protesta nel caso in cui non fosse rispettato il volere della maggioranza.

10 Comments:

Blogger Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Appunto: ed i radicali che ci stanno a fare allora visto che stanno con gli "illiberali" ?

giovedì, 13 luglio, 2006  
Blogger Massimo ha detto...

La differenza, mm, è che quelli che tu chiami Fascisti e Clericali di cui vorresti sbarazzarti, hanno portato acqua al mulino del Centro Destra, mentri i radicali hanno aiutato i cattocomunisti ad occupare tutte le sedi istituzionali e consentono loro di governare con più tasse, più sprechi, più antiamericanismo, più filopalestinismo.

giovedì, 13 luglio, 2006  
Blogger unedame ha detto...

I fascisti radicaloidi sono molto più intolleranti della gente di destra.
Sono anticristiani, dunque vanno con gli antisemiti e gli antiamericani..
La proposta di semplicemente liberale é, al momento, la più sensata.

giovedì, 13 luglio, 2006  
Blogger Zigurrat ha detto...

Alcuni radicali hanno fondato i Riformatori Liberali che hanno appoggiato ed appoggiano il centrodestra.
Quindi credo che non sia giusto ed opportuno dire fuori i radicali tout court.

giovedì, 13 luglio, 2006  
Blogger harry ha detto...

Anche Marilyn Monroe metteva il reggiseno in frigorifero.

venerdì, 14 luglio, 2006  
Blogger Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Se tutto in Tocqueville va bene, allora come mai girando per i blog trovo tante proteste ? Sapessi le lamentele che ricevo in privato ! Forse è uno sport nazionale sparare su chi ti appoggia oppure se si sollevano proteste è perché serpeggia il malconento ?

Per quanto concerne la vicenda della mancata aggregazione sulla pena di morte, chissà perché in passato sono stati silurati i frequenti post miei e di "Non si abbia timore di punire Caino" oltre ad altri post di bloggers che si sono poi lamentati di questo ostracismo. In particolare, dal momento che, cara Liberali per Israele, hai la presunzione di far credere al popolo dei bloggers che non sia vero ciò che scrivo, ti riporto il link di un mio post silurato senza pietà:
http://libererisonanze.blogspot.com/2006/03/williams-quando-finalmente-i.html#links

Ma anche in occasione della vicenda sulla grazia a Sofri venni silurato, e con me molti di coloro che si opponevano al provvedimento (che strana coincidenza, eh ?), mentre veniva dato risalto a chi si allineava con le tesi di Ciampi.

Quanto alle 7 ore di lavoro, probabilmente non hai letto bene il mio post: nessuno mette in discussione il lodevole sacrificio degli aggregatori di TV del cui lavoro ho un grandissimo rispetto, ma non potete negare che vi sia un problema interno allo staff che suscita continue polemiche, come da ultimi post:

http://www.mariniello.net/index.php/2006/07/13/appello-per-tocque-ville/

http://italianversion.blogspot.com/2006/07/ri-tocqueville.html

http://cuoreribelle.blogspot.com/2006/07/chiarezza-su-tocqueville.html

Per rispondere infine ai Riformatori Liberali, ovviamente essi stanno nella CDL e quindi non è indirizzato a loro il mio post.

Quanto alle presunte accuse contro i "fascistoidi", non essendo un fascistoide ma un moderato (anche se combattivissimo) posso concordare sul fatto che vi siano estremisti anche da noi. Il fatto però è che costoro non inciuciano con la sinistra, ce l'hanno un pò con tutto il mondo ma non sabotano TV con il cavallo di Troia dei bloggers di sinistra a cui invece aprono le porte i radicali di Pannella. Si può essere d'accordo o meno con le loro tesi (io ad esempio sono assolutamente schierato con gli ebrei e quindi mi oppongo alle loro tesi) però li lascio scrivere senza il timore che essi cambino bandiera secondo convenienza (cosa usuale per i radicali pannelliani).

Infine Marilyn: sappiamo tutti che ella metteva il reggiseno in frigorifero come alcuni filopannelliani stanno in TV, ma sappiamo altrettanto bene che si è estinta molto, molto presto...

sabato, 15 luglio, 2006  
Blogger Massimo ha detto...

Importante la distinzione tra "aggregare" e "legare". Forse ci siamo spesso scontrati perchè non davamo ai due termini lo stesos significato. Io ho sempre pensato che la presenza dei post nelle pagineinterne (INterni, Esteri, Economia etc.) fosse automatica grazie ai feed e quando scrivevo "aggregare" intendevo la presenza in prima pagina (come penso intendano la gran parte dei bloggers non aggregatori).
Adesso, grazie a te, so che devo scrivere "legare" :-)

domenica, 16 luglio, 2006  
Blogger Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Non me la sono presa per il mio post non aggregato, per carità e non volevo offenderti liberali per israele ! Volevo solo farti notare che molti bloggers si lamentano dei radicali in TV, problema indubbiamente attuale e concreto, viste le diffuse proteste. L'oggetto del "contendere" (ma contendere ha un significato troppo forte) non è quindi il fatto che mi abbiano aggregato o no uno o più post (quello era solo un esempio) ma alcune sciempiaggini lette in passato che puzzavano molto di sinistro fatte passare in un ambiente che sinistro non é.

martedì, 18 luglio, 2006  
Blogger Le Barricate ha detto...

Ciao Jet,
io scrissi molto tempo fa che alcuni radicali sono il cavallo di troia dei comunisti in TV e oggi, da come hanno votato alle politiche e da come si sono sistemati all'interno della realtà di TV, ne abbiamo la conferma.
Quindi devono andare a postare i loro post negli aggregatori di sinistra, ma pare che a qualcuno dei "capi" di TV vada bene così per avere più iscritti, col risultato che anche in TV come nella società abbiamo l'egemonia del pensiero politicamente corretto che è il vero oppio dei popoli.
Ricordiamoci che stiamo parlando di gente che non riesce a distinguere un omosessuale da un esibizionista travestito dandogli pari dignità... tanto per fare un esempiuo... Ti ho detto tutto.
Ciao.

mercoledì, 19 luglio, 2006  
Blogger Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Sigh, avevi ragione ineffabile.

Comunque siamo molti e tutti insieme possiamo cambiare questa tendenza di TV al suicidio.

Ciao

mercoledì, 19 luglio, 2006  

Posta un commento

<< Home