Libere Risonanze: Satira DX VS. Satira SX

03 ottobre, 2006

Satira DX VS. Satira SX

Alcuni giorni fa è circolato su RAIDUE il famigerato video-rap sul discorso alla camera tenuto da Prodi (lo potete vedere in questo blog scorrendo questa pagina un pò più in basso).
APRITI CIELO ! La sinistra ha fatto un tal chiasso da ventilare contro RAIDUE perfino l'intervento della magistratura.
Una sola considerazione: ricordate Raiot della Guzzanti e Satyricon ? Ricordate quante ne hanno dette su Raitre a proprosito del centrodestra e ricordate il programma con Luttazzi in cui si dava del mafioso a Berlusconi ? Oh, lì andava tutto liscio, non vi era traccia di vilipendi alle istituzioni. Ora per un innocente rap fanno un casìno bestiale: con quello che ha fatto Prodi nella finanziaria altroché satira, dovrebbero tirarlo sotto quando va in bicicletta, magari con un SUV !!!
E ricordate quel personaggio che tirò in testa di Berlusconi un cavalletto ? Subito sui telefonini e sul web comparirono gli inviti ad una colletta per riacquistare il cavalletto rotto. E quanto ridevano...
Bene, ora dalla parte della preda ci sono loro e noi abbiamo in mano il fucile; il mirino è puntato, il grilletto ben oliato e le impallinature satiriche facili facili, visto che non hanno bisogno di tanto sforzo per dimostrarsi pagliacci; se non altro abbiamo imparato bene dai nostri maestri della precedente opposizione !
A dire il vero maestri un pò...coglioni !!!