Libere Risonanze: Preghiera per il papà di un amico

08 febbraio, 2007

Preghiera per il papà di un amico

Mercoledì 7 Febbraio 2007 il papà di un carissimo amico è deceduto. Tutto lo staff, i bloggers e gli utenti de Il Castello e di Triares esprimono pubblicamente le loro condoglianze a questo forte e leale uomo che da sempre si è distinto per la sua correttezza e per la sua grandissima anima.

Vista la grande partecipazione al suo dolore unisco idealmente le mie mani a quelle di tutti gli altri membri dei suddetti aggregatori per un abbraccio affettuoso e dedico al suo caro papà un Padre Nostro:

Padre Nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il Tuo Regno
sia fatta la Tua Volontà
come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.

Amen

Etichette:

4 Comments:

Blogger Chris ha detto...

Mi associo nella preghiera

giovedì, 08 febbraio, 2007  
Blogger CampaniArrabbiata ha detto...

Mi è sempre difficile esprimermi in queste situazioni, mi limito a scrivere di esserci.

venerdì, 09 febbraio, 2007  
Blogger unedame ha detto...

Mi associo anche io alla preghiera e ti ringrazio di aver avuto questa iniziativa che ci permette di partecipare al dolore del nostro amico Monsoreau.
Lontana

venerdì, 09 febbraio, 2007  
Blogger Massimo ha detto...

Leggo ora.
Non ho che una parola: grazie.

venerdì, 09 febbraio, 2007  

Posta un commento

<< Home