Libere Risonanze: Torture sugli animali

05 marzo, 2008

Torture sugli animali

Oggi per la prima volta da moltissimo tempo ho pianto. Se avete stomaco forte, se siete maggiorenni e soprattutto se quest'estate avete intenzione di abbandonare le vostre bestiole su una strada allora guardate, ricordatevi di questo video e stringete al petto il vostro amico a quattro zampe, accarezzandolo con amore.
Mi vergogno di appartenere al genere umano al pari di questi bastardi e, per ciò che potrò fare, mi batterò SEMPRE con veemenza e rabbia per tutta la vita contro questi maiali. Ditemi voi se la moratoria sulla pena di morte non è sbagliata e se la sedia elettrica non andrebbe ripristinata. Mi scuso per i contenuti fortissimi e se urterò la Vostra sensibilità ma questo video è stato pubblicato volutamente, non lo ritengo un documento inutile perché se può servire a salvare degli animali innocenti sono pronto a correre il rischio di farvi venire il voltastomaco e magari qualche lacrima.

N.B: in un primo momento avevo pubblicato il video che però si apriva con un frame impressionante del muso di un cane appena scuoiato. Poi, pensando che un minore potesse inavvertitamente imbattervicisi, ho sostituito il video con il suo link. Se volete vedere il filmato cliccate sul seguente link ma solo se siete preparati ad una galleria degli orrori e a non dormire la notte:

http://www.youtube.com/v/MDIZwq7RVco

ATTENZIONE !!! QUESTO VIDEO NON E' ADATTO A MINORI !!!

Etichette:

2 Comments:

Blogger l.p. ha detto...

eccomi jetset. Mi piace il tuo blog, ci verrò spesso.

mercoledì, 05 marzo, 2008  
Blogger Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Grazie Luciano sei il benvenuto!

mercoledì, 05 marzo, 2008  

Posta un commento

<< Home