Libere Risonanze: Non in mio nome, Franceschini!

22 febbraio, 2009

Non in mio nome, Franceschini!

Oggi si è consumata l'ennesima pagliacciata della sinistra con il giuramento di Franceschini sulla costituzione (non richiesto) di fronte ad uno sparuto drappello di tifosi nella sua città, Ferrara.
Franceschini ha cominciato a tessere le lodi di Ferrara come città antifascita, civile, solidale e da sempre tutta schierata con la sinistra ed i sinistri.
Si dà il caso, però, che anch'io sia di Ferrara, che io sia ferocemente anticomunista e che la sinistra mi stia simpatica come un calcio nei coglioni: inoltre bisognerebbe informare Franceschini che qui da noi moltissimi ferraresi sono incazzati come vipere con i suoi compagni di partito e con tutti i suoi adepti, per cui sarebbe bene che quando parla di Ferrara il Sig.Franceschini evitasse di generalizzare.
Se vi sono avversari fieri e degni di essere chiamati tali ebbene, questi siamo noi, punta di diamante di un'opposizione fiera e combattiva, in crescita esponenziale ed immersa in una realtà locale difficile che avversiamo con tutte le nostre forze e con la quale ci scontriamo ogni giorno, quando invece per convenienza od apatìa potremmo uniformarci e godere dei vantaggi dell'essere sinistro in una città a maggioranza sinistra.
Siamo noi i più fieri e leali soldati del centrodestra, siamo noi che ci indignamo quando a nostro nome si fanno partire falsi messaggi da una città che non ha certo bisogno delle standardizzazioni attribuite dal Sig. Franceschini per vivere la sua normale realtà di maggioranza ma anche di opposizione.

Etichette: