Libere Risonanze: Indietro tutta!

08 maggio, 2009

Indietro tutta!

Era ora! Finalmente i clandestini che arrivano a frotte sulle nostre coste sono stati curati, impacchettati e rimandati indietro. La strisciante invasione del nostro paese inizia ad essere tamponata e vi è un governo che fa sentire forte la sua voce, che è poi la voce della stragrande maggioranza dei suoi cittadini: in Italia siamo stufi di fantasmi.
Ovviamente la sinistra si oppone con veemenza a tutto ciò che è logico ed un bene per l'Italia e per gli italiani: sarà la sua ennesima rovina alle elezioni europee. Se si devono spendere soldi meglio impiegarli per i terremotati abruzzesi che hanno pagato le tasse e lavorato da una vita piuttosto che buttarli per correre dietro ad illegali che scorrazzano impuniti per il paese, vendono droga, violentano donne e si appropriano di interi quartieri costringendo i cittadini onesti a barricarsi in casa in stato d'assedio.
L'accordo con Gheddafi ha permesso di iniziare questo nuovo new deal: i clandestini tornino a casa loro e se là c'é la guerra allora che si rivoltino contro i tiranni locali come fece l'Europa per liberarsi dalle dittature. Con buona pace di chi dice che Berlusconi ha fatto male a stringere amicizia con Gheddafi dobbiamo rilevare tre risultati impostanti: primo, le nostre aziende andranno il Libia a costruire ed acquisteremo le materie prime con minor difficoltà. Secondo, riusciremo a fermare l'invasione. Terzo, così facendo abbiamo strappato un paese dalle grinfie del terrorismo islamico senza colpo ferire. Mica male no?
D'ora in poi, comunque, qui in Italia ci sarà ugualmente posto per chi vuole venire a lavorare ma regolarmente e secondo ben definite quote.
Ma oltre al cancro della sinistra subito sono proliferate altre metastasi: l'Italia deve sorbirsi una Chiesa Cattolica che pontifica sempre per gli altri e mai per sé: se li prendesse lei i clandestini nelle sue chiese! Il mio 0,8% non andrà MAI alla Chiesa Cattolica, MAI. Anzi, farò sempre più proselitismo per contrastarla con ogni mezzo ed in ogni modo: e poi c'é chi si sorprende perché le chiese sono sempre più vuote!
In ultimo l'ONU: come ho già detto molte volte, il palazzo di vetro dovrebbe essere disinfestato dai parassiti ed essere utilizzato come parcheggio, di cui New York ha tanto bisogno.
Finalmente la nazione ringrazia ed al diavolo i buonisti.
Bravo Maroni!

Etichette: