Libere Risonanze: UE, Unione Extracomunitari

31 agosto, 2009

UE, Unione Extracomunitari

Erano in 75, hanno provato ancora ad entrare in Italia per far cominciare tutto daccapo: ma l'Italia grazie alle leggi di Maroni e del governo li ha respinti.

Sembrava tutto finito ed invece chi inizia a sbraitare? l'Unione Europea, che chiederà al nostro paese "spiegazioni" sul perché lo stivale non intenda diventare ricettacolo di tutti i clandestini del mondo.

In realtà l'Italia non deve un cazzo di spiegazioni a nessuno, men che meno all'ONU, al Vaticano od all'UE. L'Italia ha le sue leggi, approvate dalla stragrande maggioranza dei cittadini e l'UE deve finirla di rompere con questa storia tutte le volte che si dice NO all'immigrazione selvaggia. Se l'UE vuole "sistemare" i clandestini che se li prenda lei.

Per anni ci sbattiamo per chiedere aiuto all'UE in tutti i modi ed in tutte le sedi: quando è andata bene ci hanno snobbati, quando invece erano in vena di prenderci per i fondelli ci dicevano che "avevano già fatto abbastanza", che tradotto dal diplomatichese significa "il problema è vostro e quindi arrangiatevi". Non si è vista una vedetta UE. Non si sono visti centri di accoglienza UE dislocati negli altri paesi. Non è stata approvata nessuna straccio di legge per tutelarci da quest'invasione. Non abbiamo avuto un euro di aiuti. Niente di niente.

Tutti si sono disinteressati, mentre noi dovevamo spendere montagne di soldi per accudire, trasferire, mantenere e rimpatriare i clandestini, sempre che essi fossero acciuffati in tempo prima di finire nelle mani della mafia, di violentare le donne, di rubare, di occupare abusivamente case e parchi, di rapinare o di investire pedoni innocenti.

Pertanto l'Europa non ha né il diritto né l'autorità morale e legislativa nel sentenziare alcunché.

Il ministro Frattini lo dica chiaro e tondo, quando verrà chiamato a rispondere dell'operato della Marina Italiana. Anzi, faccia di meglio, quando lo chiameranno non ci vada nemmeno e mandi una lettera in inglese composta da due sole parole, cosicché capiscano tutti e capiscano bene:

Fuck you!

Etichette: