Libere Risonanze: Stronzo è chi lo stronzo fa

22 novembre, 2009

Stronzo è chi lo stronzo fa

Stronzo è chi chiede il voto agli elettori che non vogliono le orde di immigrati nel loro paese e poi li frega dichiarandosi pronto ad aprire loro le porte, illudendo gli immigrati e facendo incazzare come dei tori gli elettori.

Stronzo è chi vorrebbe far votare gli immigrati che nemmeno sono italiani, disperdendo così un diritto che ci viene concesso dalla nascita.

Stronzo è chi vuole regalare la cittadinanza italiana dopo 5 anni, riempiendoci di gente che con l'Italia non ha niente a che fare e mettendo in pericolo le nostre tradizioni, la nostra identità e la nostra sicurezza.

Stronzo è chi approfitta di un presidente che gli ha regalato un posto di prestigio e poi cerca di fargli le scarpe peggio di Giuda.

Stronzo è chi ogni giorno spara a zero sui propri alleati, creando fibrillazioni e frizioni inutili.

Stronzo è chi raggiunge un posto di prestigio ed in base a questa sua nuova condizione si mette a sputar sentenze su alleati a cui prima leccava il sedere.

Stronzo è chi presenzia a tutti gli happening degli avversari dispensando sorrisi, pacche sulle spalle e venendo da loro praticamente adorato, poi torna a casa e rientra nella trincea opposta.

Queste sono le categorie degli STRONZI.

Ma in Italia c'é un personaggio che condensa tutte queste categorie in una sola persona: potremmo chiamarlo STRONZO alla settima potenza o più discorsivamente, IPERSTRONZO.

Se avete un pò di fantasia (ma mica poi tanta) potrete indovinare chi è...

Etichette:

3 Comments:

Blogger passione65 ha detto...

condivido tutto; inoltre mi infastidisce che non sappia parlare d'altro che di immigrati. I problemi degli italiani a lui non interessano...

lunedì, 23 novembre, 2009  
Blogger Unknown ha detto...

si vede che "er caghetta" della "materia" se ne intende...

lunedì, 23 novembre, 2009  
Blogger Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Ciao Mery, purtroppo Fini ce lo siamo perso da tempo...e pensare che era l'uomo su cui avevo puntato di più per il dopo-Berlusconi. Vorrà dire che il nuovo leader sarà Tremonti!

lunedì, 23 novembre, 2009  

Posta un commento

<< Home