Libere Risonanze: Tu quoque, Fini mi...

27 novembre, 2009

Tu quoque, Fini mi...

Ne ha pochi e trapiantati ma stavolta il Cavaliere ne ha davvero fin sopra i capelli. Stanco di Fini, dei suoi atteggiamenti sinistroidi, del suo continuo rimbrotto nemmeno si trattasse di una suocera petulante, del suo ripetuto mettere i bastoni tra le ruote, Berlusconi, da leader deciso e carismatico qual'è comincia a mettere in riga le sue truppe che ultimamente stanno facendo perdere credibilità e compattezza al partito.

Più che di truppe si tratta di un solo personaggio che ha tradito i nostri voti, che si è appropriato dei nostri consensi per chiedere di promulgare leggi che sarebbero esattamente l'opposto di ciò che il popolo del PDL desidera. Fini come un Rutelli di destra, un nuovo Casini, un Follini improvvisato che va eliminato subito dal partito perché ci sta come un cavolo a merenda e perché l'elettorato quasi plebiscitariamente lo odia.

Un uomo così non potrà mai guidare il PDL, anche perché noi dell'elettorato non glie lo permetteremo, dovessimo scavar la fossa la partito. AN ha portato in dote moltissimi altri uomini capaci ed intelligenti e soprattutto coerenti a partire da La Russa e Gasparri. Ebbene, Berlusconi è il nostro leader e lui incarna esattamente il pensiero del popolo di centrodestra perché noi sappiamo benissimo cosa vogliamo e perché non abbiamo bisogno di primarie-farsa per delegare il nostro consenso.

Pertanto si proceda pure con l'espulsione di Fini dal partito, un soggetto che andrà a sicuramente cazzeggiare nei soliti partiti-burla come l'UDC od il PD. Francamente non ne sentiremo la mancanza.
Ma ci faccia un piacere Berlusconi, lo faccia presto: delle coltellate alla schiena noi elettori ne abbiamo abbastanza ed in Italia ci sono più problemi da risolvere che corse da fare dietro alle dichiarazioni di Fini.

Etichette:

4 Comments:

Blogger Massimo ha detto...

Fino a quando nel pdl ignoreranno la volontà dei loro elettori e continueranno a considerare Fini uno dei loro ?

venerdì, 27 novembre, 2009  
Blogger passione65 ha detto...

sì, ne abbiamo abbastanza di Fini. io non riesco + ad ascoltarlo, quando c'è lui cambio canale...

venerdì, 27 novembre, 2009  
Blogger Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Eh ragazzi, ci stiamo dando da fare per sbatterlo fuori...

venerdì, 27 novembre, 2009  
Blogger Angelo Ventura ha detto...

Tutta la mia solidarietà a Fini

lunedì, 14 dicembre, 2009  

Posta un commento

<< Home