Libere Risonanze: Il PDL non c'é più

06 settembre, 2010

Il PDL non c'é più

Il PDL non c'é più ma io continuo a tenere la presidenza della Camera.
Il PDL non c'é più ma io non mi dimetto nonostante sia stato eletto con i voti del PDL che non c'é più.
Il PDL non c'é più ma io prendo i voti degli elettori del PDL che non c'é più e li porto a sinistra.
Il PDL non c'é più ma io fondo un altro partito con gli eletti del PDL che non c'é più.
Il PDL non c'é più ma io appoggio il PDL che non c'é più al governo.
Il PDL non c'é più ma la legislatura deve andare avanti con un partito che non c'é più.
Il PDL non c'é più ma occorre una nuovo patto per la legislatura con il PDL che non c'é più.
Il PDL non c'é più ma vado in giro a dar addosso al PDL che non c'é più.

La logica non alberga a Mirabello.

Chissà se la casa a Montecarlo c'é ancora o non c'é più nemmeno quella...

Etichette:

4 Comments:

Blogger Massimo ha detto...

"Il Pdl non c'è più, ma piuttosto che andare al voto continuo a sostenerlo in parlamento" ...
Cosa dire di Fini ? Nulla che si possa scrivere.

lunedì, 06 settembre, 2010  
Blogger Angelo D'Amore ha detto...

io lo sostenevo gia' nel novembre dello scorso anno.http://nonsolonapoli.blogspot.com/2009/11/come-e-lontano-il-predellino.html

lunedì, 06 settembre, 2010  
Blogger Angelo D'Amore ha detto...

sono contrario a berlusconi, ma questa volta hai perfettamente ragione.
io la vedo così: http://nonsolonapoli.blogspot.com/2010/09/fra-i-2-litiganti-la-lega-gode.html
spero in tuo commento.
saluti, angelo

lunedì, 06 settembre, 2010  
Blogger Tommaso Pellegrino ha detto...

Il PDL c'è,c'è,c'è!! Eccome se c'è!
Lo hai perfettamente ribadito tu in questo bello ed ironico post. E ha dimostrato di credere nella sua esistenza anche l'uomo delle grandi sparate Fini, che nega ciò a parole, ma lo afferma nei comportamenti.
Se vi interessa sapere più esaurientemente cosa penso io di tutto 'sto guazzabuglio, vi invito sul mio blog www.tommasopellegrino.blogspot.com
(post "OH CHE BRUTTO CASTELLO, MIRA-MIRA-MIRABELLO").
Vi aspetto.
Tommaso Pellegrino-Torino

sabato, 11 settembre, 2010  

Posta un commento

<< Home