Libere Risonanze: Notizie dalle regioni rosse!!!

14 aprile, 2008

Notizie dalle regioni rosse!!!

Oggi ho acquistato il Resto del Carlino, giornale delle regioni rosse (ma che rosso non è!).

Ebbene, nella mia regione, l'Emilia Romagna ma anche in Liguria, in Toscana e nelle Marche (regioni tradizionalmente in mano alla sinistra) la percentuale di astensione rispetto alle ultime elezioni politiche va dal -4% della mia città (Ferrara) ad oltre il -7% di Genova.

Qui i sinistri danno per disastroso il risultato delle loro liste, ho parlato con conoscenti che votano a sinistra e mi dicevano che onestamente si aspettano una debacle: se il buongiorno si vede dal mattino direi che questo sembra essere per loro un colpo mortale.
Tra un'ora circa vedremo, però oggi un raggio di sole in più illumina il nostro paese.

Ve lo dice uno che è in prima linea come guastatore in una regione di inveterati comunisti.

Etichette: , , ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Jetset , non so come sarà il futuro ma poter vedere un parlamento FINALMENTE PRIVO DI falce e martello devo dire che è una cosa davvero storica. un salutissimo dalla romagna.
un caro saluto. gabbiano

lunedì, 14 aprile, 2008  

Posta un commento

<< Home