Libere Risonanze: Come cambierà l'Italia con Obama

08 novembre, 2008

Come cambierà l'Italia con Obama

In perfetto stile "New Deal" inaugurato dalla sinistra a proposito dell'elezione di Obama a Presidente degli Stati Uniti e dando voce al coro di proteste che si leva dall'elettorato sinistro contro coloro che definiscono "abbronzati" i neri, da domani 9 Marzo 2008 la sinistra tutta chiederà al governo in carica di promulgare le seguenti regole:
  1. L'inno nazionale di Mameli verrà sostituito con la canzone "Vorrei la pelle nera".
  2. Ai bimbi delle elementari sarà insegnato in via obbligatoria "siamo i Watussi". La fase "gli altissimi negri" verrà però sostituita con qualcosa di più politically correct, si sta ancora cercando un termine adatto per rispettare la metrica della canzone. Si sta provando con "gli altissimi di colore" ma non sembra funzionare.
  3. Verranno riscritte la sceneggiatura e cambiato il finale di Guerre Stellari, alla fine vincerà Lord Darth.
  4. Gli scacchisti avranno i loro problemi. La scacchiera dovrà essere tutta nera ed i pezzi neri contro neri. Si sta ancora disquisendo su chi dovrà muovere per primo.
  5. Il modo di dire "sono di umore nero" verrà adottato in casi nei quali chi lo pronuncia sia contento o felice. Al lunedì mattina, pertanto, tutti dovranno dire "sono di umore bianco".
  6. Il latte non potrà più essere servito nelle mense. Si dovrà optare per il caffé od al massimo, un cappuccino (solo per gli elettori del PDL).
  7. La moda 2009 verterà esclusivamente sul nero. Ai funerali il colore del lutto diventerà il bianco e la fascia nera sul braccio verrà adottata durante le cene e le serate in discoteca, a rimarcare la gioia di vivere.
  8. Anche la fascia nera del capitano di una squadra di pallone sarà istituzionalizzata per tutti i giocatori. Saranno tutti capitani. Le maglie dei giocatori, inoltre, saranno tutte nere così che l'arbitro potrà scegliere per che squadra giocare.
  9. Da domani in poi quando un gatto nero attraverserà la strada ci si augurerà buona fortuna.
  10. Tutti i programmi per computer si chiameranno "Nero" e serviranno solo per masterizzare.
  11. Sarà incoraggiato il lavoro nero.
  12. I vini bianchi non saranno più prodotti né venduti.
  13. I lunedì in cui i mercati solitamente crollano sarà definito "lunedì bianco".
  14. Gli astrofisici dovranno ridefinire il concetto di "buco nero" e spiegare in tribunale se in tale definizione non si scorga una certa qual forma di razzismo.
  15. Saranno vietati libri e film sul Corsaro Nero.
  16. L'album di Pino Daniele "Nero a metà" sarà rinominato "Nero tutto quanto". Per la precisione sarà anche chiesto a Pino Daniele di ricoprirsi di pece ai concerti.
  17. Onde evitare discriminazioni tutti i documenti verranno scritti nero su nero.
  18. I fascisti dovranno scegliersi un altro colore, magari il rosa od il fuxia, visto che il nero è ormai ad appannaggio dei comunisti.
  19. Sarà coniato un nuovo termine in sostituzione di "pozzo nero". Associare il nero a liquami fognari sarà reato.
  20. La Madonna sarà definita "incaccolata". Immacolata è razzista ed esclude il nero. Bene invece la Madonna nera.

Altre leggi sono in via di preparazione, stiamo realizzando un concorso nazionale per accogliere altre intelligenti istanze in merito.

Tale concorso sarà aperto ai sinistri ed ai pazienti delle case di cura psichiatriche.

Etichette: , ,