Libere Risonanze: Fango sulle ali

16 giugno, 2009

Fango sulle ali

Eccoci qui a commentare l'ennesima palata di fango gettata dalla sinistra su Berlusconi alla vigilia delle elezioni. O meglio, c'é poco da commentare, solo da infuriarsi perché si cerca di ribaltare il mio voto mediante macchinazioni subdole e gossip ad orologeria.

Il PM che si occupa delle indagini ha chiesto l'archiviazione del caso perché tutti coloro che hanno usufruito del trasporto mediante aerei di stato erano autorizzati ad intraprendere tali viaggi. Ovvero non c'era alcun reato ascrivibile al Presidente del Consiglio.

Come al solito, però, la bomba è scoppiata subito prima delle elezioni creando un fragore spaventoso (e danneggiando il PDL) mentre ora si cerca di mettere la sordina all'inconsistenza delle accuse.

Chi ha sputato su Berlusconi anzitempo meriterebbe una solenne querela ma dal momento che costoro difendono i metodi stalinisti anche una bella purga andrebbe bene.

Etichette: ,

3 Comments:

Blogger Nessie ha detto...

...e non è finita Jet. Da qui al G8 ne vedremo delle belle. Per comiciare Franceschini gli ha portato davanti a Palazzo Chigi i terremotati. Bella gratitudine dopo che il Cav si è sbattuto come un matto per loro.
Non ho la sfera di cristallo anche se mi dai della Maga, ma di questo passo non vorrei che per evitare i no global e i casseurs, si trasformassero i terremotati in "guastatori" del raduno. Cioè in quelli di "tenda selvaggia". L'Italia è davvero uno strano paese.

martedì, 16 giugno, 2009  
Blogger Tetsuo ha detto...

Scusa ma per te è normale che viaggino a scrocco ballerine e cantastorie?

Mi sta pure bene che chi ne ha diritto usi i mezzi dello stato, ma per far andare una persona basta un elicottero, invece per portare 20 persone ci vuole un aereo con costi ben diversi.

Capisco che non ci sia niente di penalmente rilevante per i politici (se uso io a scrocco u aereo mi arrestano e pago anche i danni), ma non è proprio etico usare i soldi nostri in questa maniera... tanto più che in neanche un anno di governo i voli di stato sono aumentati quasi del 50%.

Certo so che non è il posto giusto per fare commenti simili... visto la sfilza di varato-risolto-finita che ti sei inventato qui di lato... a proposito emergenza terremoto risolta? nucleare approvato?Apertura discariche napoli eseguta? aho ma 'ndo vivi su fantasy island? :D

Poi immunità delle alte cariche dello stato come un provvedimento utile alla nazione mi sembra decisamente esagerato :D

1200000 persone con la social card? dai c'è un limite alla decenza :D

p.s. non c'è nessuna intenzione offensiva nei tuoi confronti, sicuramente credi a quello che hai scritto, ma alcune cose "varate" non lo sono affatto ed altre (vedi alitalia) ero bono pure io a farlo a spese dello stato ;)

giovedì, 18 giugno, 2009  
Blogger Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Certo che ne conti di balle.

Probabilmente non hai letto i giornali ma chi accompagnava Berlusconi non erano ballerine e cantastorie bensì consulenti della Presidenza del Consiglio, del tutto autorizzati a prendere quell'aereo. Infatti lo stesso PM che aveva aperto l'inchiesta ne ha chiesto l'archiviazione. Se vuoi raccontar fregnacce sei libero di farlo, purché le fregnacce siano architettate in maniera un pò più intelligente e soprattutto impossibili da verificare altrimenti ci fai solo una figura da chiodi.

Quanto ai viaggi a scrocco tuoi, non potrai mai essere arrestato perché non sarai mai Presidente del Consiglio e quindi ovviamente non potrai mai disporre di un aereo statale. O dobbiamo anche mettere sotto inchiesta Obama perché usa l'Air Force One?
Quanto al fatto che i voli siano aumentati del 50% non ti sovviene che in quest'anno, rispetto a Prodi che era considerato solo da Erdogan e da qualche terrorista di Hamas, Berlusconi si è mosso molto di più ed ha dovuto viaggiare per crisi economica, rapporti internazionali, preparazione del G8 e terremoto?

Poi è incredibile che a 70 (settanta) giorni dal terremoto tu pretenda che l'emergenza sia finita!!! Ma dove vivi tu, su Urano??? Credi che le case si costruiscano in dieci giorni? AHO' ma 'ndo vivi in una vasca di Oltremare di Riccione?

Per quanto riguarda il nucleare esso verrà approvato entro la legislatura (forse vi erano emergenze un pò più gravi da risolvere) comunque era scritto nel programma e verrà attuato.

Poi l'apertura delle discariche di Napoli è stata EFFETTIVAMENTE ESEGUITA, che diavolo dici, sono state presidiate dall'esercito, ricordi o ti sei svegliato dall'ibernazione? Ti comunico che grazie a Berlusconi è stato messo in funzione dell'impianto di smaltimento di Acerra. Ho amici napoletani e mi dicono che Napoli ora è pulita. Le inchieste dei vari TG lo confermano. Perché racconti cazzate?

Piuttosto cerca di ricordarti della gentaglia che ha causato il disastro ambientale campano e che è ancora al suo posto.

L'immunità per le alte cariche dello stato è sacrosanta finché in giro c'è gente come te che inventa e diffonde scandali farlocchi tentando di invalidare il mio regolarissimo voto.

Se vuoi far fesso qualcuno allora cerca uno più disinformato di te: il che è molto ma molto difficile.

giovedì, 18 giugno, 2009  

Posta un commento

<< Home