Libere Risonanze: Addio, Raimondo!

15 aprile, 2010

Addio, Raimondo!


Ci sono uomini superiori.

Superiori per eleganza, per dolcezza, per professionalità, per pulizia morale.

Oggi se n'é andato uno di questi rarissimi uomini, che tutti noi persone normali ammiriamo ed amiamo. Per questo motivo ho pianto come se lui fosse un mio caro amico, veniva a trovarci durante la mia infanzia per una sera la settimana mentre stavo insieme a mio padre ed a mia madre, tra gioie e dolori era il mio amico speciale. Era uno di famiglia, anche se invece che dalla porta entrava in casa mia da quella scatola magica che si chiama televisione.

Ci mancherai, Raimondo Vianello. Dio saprà ricompensarti per la tua meravigliosa anima.

Con te è scomparsa una gran parte della mia purezza ma ti ricordo sempre così:

http://www.youtube.com/watch?v=mTedpVBvsn0

Etichette: , ,